venerdì 29 ottobre 2010

...my post-modern desk art

Quanti buoni motivi ci sono per buttarla sul riflessivo?MMMille, diceva l'Ingegner Cane.
Il tempo di una birra, due passi con gli amici per cambiare aria e poi in stanza per riposare.
La camera è confortevole e la finestra dà sulle piante. C'è un bosco qui dietro ed uno stagno. Il buon vecchio pond.
La fauna se la dorme grassamente. C'è vento, ecco, mi chiedo se un poeta in questo momento focalizzerebbe l'attenzione sul fruscìo del vento e sul dimenarsi delle foglie. 
Io non sono un poeta e mi limito ad osservare la mia scrivania, tra l'altro visibilmente indignata per la mia riproduzione di installazioni post-moderne sulla sua superficie. Un pacco di biscotti al ginger, un mazzo di chiavi, una lampada che predice il futuro, i fingers, le reliquie di una apple-pie targata TESCO, e un vasetto di nutella che anche lui, povero, ha ormai del tutto finito il suo corso. Poi penne e fogli qataresi. Se questa non è arte...

Sono riflessioni anche queste, e questo post è una scusa per non andare a dormire. Prima vai a letto, prima arriva la mattina. E stanotte, cogiterò... non ho troppo sonno in fondo.


Nessun commento:

Posta un commento